Emergenza Corona virus

Emergenza Corona virus

La competizione è rimandata al 23/24 Maggio 2020 con lo stesso programma

Ad oggi non abbiamo certezza di quella che sarà la decisione dei prossimi giorni, attendiamo come tutti sul territorio nazionale di ricevere comunicazioni in merito dagli organi competenti, pertanto per ora

L’EVENTO DEL 28,29 MARZO 2020 E’ RIMANDATO AL 23-24 MAGGIO 2020

La decisione è stata presa dall’organizzazione per evitare preoccupazioni ad atleti, coach e genitori in un momento dove è dovere civico nazionale cercare di andare in contro alle esigenze della popolazione e del sistema sanitario nazionale. E’ nostro principale obbiettivo garantire sicurezza in ogni momento e la situazione attuale non ci permette di organizzare la competizione con le dovute norme sanitarie, nè possiamo pensare di organizzare un evento dedicato al settore juniores a porte chiuse perchè i genitori devono essere presenti in quanto gli atleti sono tutti minorenni.

La decisione è di spostarla a fine maggio perchè per quella data l’emergenza dovrebbe essersi conclusa e le comunicazioni tornate alla normalità.

Confidando nel miglioramento della situazione e nella comprensione di tutti, vi invitiamo a seguire le norme previste e indicate dal ministero della salute che trovate al seguente link:

gestione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *